|
Andato in onda il 05 Maggio 2026
LAQTV - ONDA TV - RAI TGR ABRUZZO (ORE 19.30) |
||||||||||
|
VERTENZA 3G, FUMATA NERA Fumata nera per la vertenza 3G di Sulmona. Nessuna apertura dall'azienda, dal 3 giugno prossimo 160 lavoratori costretti a trasferirsi a Pescara. La trattativa si sposta a Roma, mentre i sindacati promettono lotta dura |
|||||||||||
www.cgilabruzzomolise.it ~ organizzazione@cgilabruzzomolise.it |
|||||||||||